31/05/12

cucito, country, punto croce: sunto lavori

So che è tanto che non posto niente. Ho fatto dei lavoretti ma mi era presa la sindrome del rimandare, ma ora vedremo di riprendere il ritmo.

All'hobby show ultimo avevo comprato il kit per fare un simpaticissimo gufo. Eccolo realizzato come fermaporta, con una base di sabbia per gatti e poi imbottitura con ovattina


Quest'anno mia figlia ha festeggiato la sua prima festa della mamma. Per l'occasione le ho preparato queste sorpresine. Poichè ha la cappa della cucina rossa di ferro, gliele ho montate con delle calamite dietro.
Ho rimpicciolito il modello del gufo che ho postato sopra e l'ho rifatto in piccolo con pannolenci e montato su una sagoma di feltro per non farlo afflosciare

poi le ho dipinto un angelo su schema di Jamie Mills Price


infine le ho ricamato il cuore del sal che Gabri   ha organizzato per la festa della mamma http://acasadigabry.blogspot.it/2012/04/mini-sal-festa-della-mamma.html


 La prossima settimana vi posterò la foto di una tovaglia che sto ricamando con un punto moooolto semplice ma di grande effetto: il punto Palestrina
ciao ciao alla prossima

8 commenti:

  1. Ciao, molto belli i tuoi lavori, ho inserito anche il tuo cuore nella slide del sal.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  2. ma che belli i gufi! sia quello grande sia quello piccolo! belli anche gli altri regali per tua figlia: è stata davvero fortunata!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, sono Lory del corso di cucito ^_^
    Giorni fa ti ho mandato una mail in risposta alla tua, spero ti sia arrivata.
    Buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  4. quanto è carino il gufetto!!! e l'angioletto delizioso!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. ciao, mi sono innamorata del tuo gufetto e l'idea di mettere la calamita dietro è ottima. complimenti.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi questi gufi, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto i tuoi lavori piacere di seguirti;)

    RispondiElimina