25/03/14

CESTI PORTACOSINE PER NEONATI

Ciao,
non riesco a fotografare i nuovi lavori fatti, per cui posto 2 cesti portaoggetti per neonati che ho fatto per i miei nipoti: quello bianco e rosso per Sofia (28 mesi) e Diego (5 mesi), quello giallo ce l'ho ancora io.
Lo so, non sono affatto brava a curare le foto... mi devo applicare di più....

In quello bianco e rosso pende dal manico un cuoricino di legno con attaccato un angioletto d'argento.
Sono 30 mesi che è usato ininterrottamente, è molto utile e, poichè sfoderabile, sembra ancora nuovo!!! e fa la sua gran figura su una mensola sopra il fasciatorio... che soddisfazione.

Sabato spero di ricordarmi di fotografare il lampadario di picchè con applicazioni che ho fatto sempre per la cameretta della nipotanza, credetemi... è uno spettacolo!!!

 ciao ciao, alla prossima



6 commenti:

  1. Forse le foto non saranno bellissime (se lo dici tu!!!!) ma i soggetti sicuramente sì.
    Davvero belli e ben curati, mi piacciono proprio!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Che belli questi cestini, mi fanno tornare in mente il mio di quando ero piccina!!!
    Bravissima.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, vado a sbirciare nel tuo blog. Alla prossima
      ciao ciao

      Elimina
  3. Stupendi! E nemmeno io sono brava a curare le foto...
    cri

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura
    da qualche mese mi trovi qui:
    http://follementecreativa.blogspot.it/

    Ciao barbara

    RispondiElimina